Scheda Google My Business: cos’è e come funziona

Etichettato sotto google my business, web marketing, google+ Scritto da Redazione Comments:DISQUS_COMMENTS

Google+ chiude definitivamente i battenti il 2 Aprile 2019 dopo un clamoroso insuccesso e innumerevoli problemi di sicurezza. Apre la strada a Google My Business che nasce nel 2014 integrandosi alla ricerca google, come strumento di ricerca, selezione, promozione, informazione e gestione delle recensioni della nostra attività. Il servizio gratuito permette al proprietario di aggiornare, monitorare e ottimizzare il proprio brand online e le informazioni associate oltre alla possibilità di creare post personalizzati e ricevere messaggi dai clienti. Vediamo insieme perché e come creare una scheda per la propria attività.

Pubblicità in mostra: dalla fine dell'800 al Carosello

Etichettato sotto pubblicità, mostra, carosello, parma Scritto da Redazione Comments:DISQUS_COMMENTS

Dal prossimo 9 settembre sarà allestita presso la Fondazione Magnani-Rocca di Mamiano di Traversetolo (Parma) un’interessantissima mostra dedicata alla pubblicità italiana.

Vanity Metrics: cosa sono e perché depistano le imprese

Etichettato sotto vanity metrics, imprese, social media Scritto da Redazione Comments:DISQUS_COMMENTS

Cosa si intende per metrica. Nell’ambito del business e delle strategie di marketing, online e offline, le metriche sono l’insieme di elementi che indicano il valore, quantitativo e qualitativo, della linea di lavoro adottata.

Pagina 1 di 11